la cena di Babette

la cena di Babette
Chef a Domicilio

venerdì 9 marzo 2012

Non mi piace l'idea di dovermi festeggiare l' 8 marzo, altrimenti per parcondicio dovrei festeggiare i Lui che so il 4 aprile... o il 1° aprile, ma mi piace pensare di festeggiarmi e coccolarmi tutti i giorni e di fare lo stesso con il mio eventuale Lui.
Certo per farlo bene, deve essere una giornata in cui non si lavora, (per modo di dire...) una sistematina alla casa, fare un tantino di spesa, ma al mercato (se è nelle vicinanze) che è più divertente e colorato; un pò di relax e trecento creme: idratanti, rassodanti, leviganti, effetto lifting e trucco leggero come a dire sono casualmente bella.
Apparecchio tattico con candele e calici, tutto bello mi raccomando.
Aroma di agrumi nell'aria, musica e vino a temperatura (fondamentale).
Cibo poco ma divino e... un bel filmone!!!!
Questa è vita!!!

2 commenti:

  1. Ormai questa festa è solamente qualcosa di commerciale perdendo ogni valenza sociale e politica. Come dici tu, perché festeggiare solo una metà dell'umanità e non l'altra? Allora festeggiamo l'imminente arrivo della primavera! Ti lancio una sfida: Preparaci qualcosa di fresco, delicato, femminile... primaverile. E la mimosa ammiriamola sugli alberi, evocandola nei piatti... che so... vedi tu!
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrei darti la ricetta della Torta Mimosa, ma sarebbe ovvio e forse banale e io non lo sono ed ecco quindi che per festeggiare l'arrivo imminente della primavera come potrai notare ti offro una meravigliosa torta di mele. Buona quasi primavera e buona merenda

      Elimina