la cena di Babette

la cena di Babette
Chef a Domicilio

giovedì 15 marzo 2012

Io e mia sorella

Grazie a Ciattù questo progetto è in crescita, evolve e si rinnova.
Ciattù è il soprannome di mia sorella, compagna indiscutibile nella mia vita.
La condivisione dell'amore per la cucina ci accomuna, ma su due fronti opposti, io cucino e lei degusta ed è lei a far si che la mia passione si interfacci con il mondo esterno nel modo che ci è sembrato più attuale e conviviale:
" La rana testarda".
Un modo spiritoso per condividere con te amica/o della rete i risultati del mio studio costante e delle mie conclusioni in fatto di gusto.
"A che serve cucinare una buona cena se non c'è nessuno a mangiarla?"
E' per questo che mi piace raccontarti come preparare una pietanza, come se stessimo nella tua cucina con due grembiuli, una cena da preparare e un pò di vino da sorseggiare insieme mentre la cucina si riempe di aromi... "Insomma prepariamo qualcosa che arrivano tra neanche un'ora!"

Nessun commento:

Posta un commento