la cena di Babette

la cena di Babette
Chef a Domicilio

mercoledì 9 gennaio 2013

Osteria Antichi Sapori da Leo a Roma

Ho avuto il piacere di cenare all'Osteria Antichi Sapori da Leo a Roma.
Abbiamo assaggiato tante pietanze, da una rosa di antipasti a vari primi e secondi, tutti all'insegna della buona cucina casereccia. L'ambiente è piccolissimo ma accogliente e divertente; Valentina e Leo, ci hanno accolto con grande cortesia e il servizio è stato puntuale e attento. I due padroni di casa sono stati disponibili e simpatici, rendendo il momento della cena piacevole e conviviale.
Un ottimo rapporto qualità /prezzo.

07.05.2013 Sono tornata per una cena e devo rettificare la mia prima recensione.
La cena è stata un vero insuccesso, la cucina scadente e le materie prime di bassa qualità mi hanno lasciato basita, non mi era mai capitato di ordinare pollo fritto e vedermi arrivare una cotoletta di pollo precotta ( quelle di basso costo che si trovano al supermercato), i piatti che sono stati serviti ai miei compagni di disavventura non erano migliori del mio. Il servizio lento e disattento ha rovinato ulteriormente la cena.
VERAMENTE INSODDISFACENTE!











Osteria Antichi Sapori Da Leo

Via Aurelia, 366  00167 Roma


Nessun commento:

Posta un commento